Sabato 10 febbraio, l’Associazione “Revaivol’70” ed il  Comune di Matelica presentano il “Carnevale 2018”.

Presso il Palazzetto dello Sport di Matelica,  sito in Borgo Nazario Sauro,  torna il tradizionale  Carnevale dei Bambini con tanti giochi, maschere, truccabimbi, musica e karaoke a partire dalle ore 16:30 con l’animazione per bambini firmata  Lau&Isa.

La festa proseguira’ a partire dalle 21:30 con il fantastico carnevale in puro stile vintage con dj Beck’s e alle 23 con “Enzo Persueder Show”, spettacolo con i più grandi successi della disco music anni ‘70 selezionati dal famoso dj Enzo Persueder.

Dalle ore 00:30  seguira’ la top selection del dj Mauro Gagliardini con vocalist Matteo Romaldini.

Media partner ufficiale Radio Gold.

Nel corso della serata verranno premiate le migliori maschere.

Ingresso pomeriggio: 5 euro (solo per gli adulti), ingresso sera: 10 euro.

Si ricorda che non è ammesso l’uso di coriandoli.

Share and Enjoy !

0Shares
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Sito web: http://www.comune.matelica.mc.it/