La Madonnina dei Pantani si trova nel cuore delle Marche, nella provincia di Macerata, immerso nelle splendide e selvagge colline dell’Appennino Umbro-Marchigiano, a 20 km dalla storica Fabriano, città della carta.

E' un B&B di recente costruzione a conduzione familiare, vi attende a 50 mt dal centro storico di Matelica.

Vanta uno spazio verde esterno all'abitazione dove poter trascorrere ore piacevoli e un parcheggio privato gratuito.

La struttura dispone di 2 mini appartamenti con ingresso indipendente, ampi spazi comuni, come il soggiorno e gli spazi esterni, un arredo moderno e molto curato comprensivo di TV, cabina-armadio e bagno privato con doccia.

La prima colazione include prodotti da forno, torte, muffin, caffè, tè o cappuccino.

Al momento dell'arrivo vi verrà consegnata la chiave della camera al fine di garantirvi la più completa indipendenza.

Nei pressi della struttura troverete pizzerie, ristoranti e bar.

Al suo interno potrete miscelare il piacere di trascorrere giornate a stretto contatto con la natura o dedicarvi a visite culturali in uno dei luoghi storici più belli d'Italia.

Nelle vicinanze potrete visitare il Parco Naturale Regionale della gola della Rossa e di Frasassi comprendente le famose Grotte di Frasassi, le più belle d’Europa. A 16 km da Camerino, famoso polo universitario e a 50 km da Gubbio, una delle città più antiche dell'Umbria.

La Madonnina dei Pantani B&B dista 5 minuti a piedi dall'università di Scienze Mediche Veterinarie, 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Matelica. Con l'auto, è raggiungibile dall'autostrada A14 Bologna-Taranto uscita Civitanova -Macerata, prendere superstrada direzione Foligno, uscita Camerino-Valdiea.

L'aeroporto Raffaello Sanzio (AN) dista 60 km.

Via Madonna dei Pantani, 1/bis
62024 Matelica (MC)